visitatori di oggi34
visitatori di ieri55
visitatori della settimana398
visitatori del mese876
visitatori totali1285724

Visitor Info : Unknown - Unknown Domenica, 16 Dicembre 2018 18:43

Utenti online

Guests : 8 guests online

STEFANO LORRAI

Aspiro di nome.. ..Erba di cognome.. ..per gli amici Aspi.
Sicuramente il personaggio di Aspi è più' sfruttato dal gruppo Lapola ,infatti la sua prima apparizione risale al lontano 1988, quando il gruppo muoveva i suoi primi
passi mandando letteralmente in delirio collettivo la platea un pochino abbenzinara dell'Imperatore di Capri, uno noto locale notturno del periodo.
Nonostante siano passali parecchi anni e che il più govane dei fratelli Lorrai abbia interpretato tantissimi personaggi, il capocomico Medda, vuole sempre che Stefano impersoni il "tossino" in versione ligth proveniente da piazza Italia a Pirri.
Sicuramente il motivo di questa sua fissazione, è dovuto al fatto che il leader dei Lapola sia totalmente consapevole che Aspi è il miglior prodotto sfornato da sempre dal gruppo e che non sia possibile farne a meno.
D'altro avviso invece è un'altra voce, messa in giro non si sa da chi, che dice sciaguratamente, che il Lorrai non sappia fare altro.
Nato il 9 dicembre del 1968 Stefano, sposato e padre di due pittbull di nome Alessia e
Marta, alterna l'attività' d'attore con la professione di parrucchiere in società col fratello maggiore.
Al di fuori del gruppo Lapola, vanta pochissime esperienze nel campo dello spettacolo, eccezion fatta dall'interpretazione, come personaggio protagonista, nel
cortometraggio Fillebreri, scritto e diretto da Bepi Vigna e dall'esperienza come conduttore della trasmissione Cento in compagnia del fratello Massimo e Alessia Simoncelli, prodotta dall'emittente sarda Videolina.

Login